14 Regali di San Valentino perfetti per il tuo nuovo ragazzo

Decidere un regalo di San Valentino appropriato quando hai appena cominciato una nuova relazione può essere parecchio difficile. Magari hai voglia di regalare qualcosa di profondo e pieno di significato- ma se siete ancora nella fase “conosciamoci meglio” di certo non vorrai superare il limite.

Non hai idea di come o da dove cominciare? Ecco per te una lista di regali di San Valentino che sono perfetti per le relazioni non (ancora) troppo serie della tua vita.

-Campanella “diamoci da fare”

Okay, questa campanella è DECISAMENTE fuori dalle righe, ma non lo è anche tutto San Valentino? Per di più se la vostra relazione è ancora fresca, avrete di certo voglia di darvi da fare per praticamente TUTTO IL TEMPO.

Cerca questi articoli online approfittanto di questo coupon sconto eBay!

-Stuzzicadenti al sapore di bacon

Rimanendo sul versante “dolce” (o quantomeno alimentare) ecco a voi dei fantastici stuzzicadenti al sapore di bacon, un regalo divertente e funzionale.

-Un coupon per una cena fuori

Comprare un coupon per una cena romantica  è un regalo perfetto perché vi toglie anche dalla situazione imbarazzante del “chi pagherà il conto?”.

-Un distributore di caramelle o cioccolate

Una scatola di cioccolatini per San Valentino è ovviamente un cliché, ma un alieno ripieno di caramelle gommose, un pirata o un unicorno ripieno di gelatine della Silly Sweeties Treat Jar gli ricorderà della sua infanzia e farà di certo spuntare un sorriso sulla sua faccia. Nessuno potrà mai accusare le caramelle di essere troppo serie, ma il fatto di aver pensato anche a qualcosa di più darà al tuo regalo un certo nonsoche.

-Porta-cellulare professionale

Il tuo ragazzo ama la tecnologia? Allora non potrai sbagliare con un porta cellulare personalizzato in cuoio per poter organizzare telefono, caricatore e cuffie tutti nello stesso posto. E’ molto utile ma allo stesso tempo personale.

-Delle cuffie

Se ti è capitato di frequentare un musicista proprio prima delle feste, considerati fortunato: lo shopping per loro è abbastanza semplice, a meno che tu non perda la testa e decida di comprare qualcosa di davvero folle come una chitarra (non farlo), ci sono un miliardo di altre opzioni che non ti faranno sentire fuoriluogo. Un paio di cuffie di ottima qualità è quasi sempre un regalo vincente.

-Una tazza divertente

C’è un’alta possibilità che voi siate ancora nella fase non-lasciamo-mai-il-letto-se-non-per-bere-altro-champagne. Perché non saltare la fase sdolcinata e fargli chiaramente capire quanto amiate giocare all’allegro chirurgo con il loro copro per questo San Valentino?

-Un cuscino supereroe

Se lui è un vero e proprio nerd e ha già l’abitudine di passare la notte da te, un modo per farlo sentire a proprio agio potrebbe essere quello di comprargli questi fantastici cuscini-supereroe e lasciarne uno a casa tua. Se non sei ancora pronta a fargli passare la notte da te allora non disperarti, il cuscino lo amerà comunque.

-Il videogame del momento

Ecco cosa pensano quando gli regali un videogame: Ti amo così come sei. Non proverò a cambiarti. Penso che sia dannatamente carino che tu non sappia usare una lavatrice.
Scherziamo! Ma sul serio, se state cercando un ragalo che davvero ameranno, questo è il modo migliore per farlo.

-Regalargli una serata fuori per un evento particolare

Che sia il concerto della sua band indie rock preferita o un semplice film a cinema o a teatro, questo è un regalo perfetto perché dice al tuo partner che sei interessata a passare più tempo con lui anche in futuro, ma a mantenere le cose comunque divertenti! C’è solo una regola qui: assicurati che questo evento abbia luogo nel prossimo futuro. Non vuoi presupporre che starete ancora insieme il prossimo febbraio…

-Libri

Se siete entrambi dei grandi amanti della letteratura, un’idea carina potrebbe essere quella di comprargli un paio di libri di cui siete entrambi curiosi e farvi la promessa di leggerli insieme. Dividete una bella bottiglia di vino o una cioccolata calda e organizzate il vostro piccolo club del libro personale in una fredda serata di febbraio.

-Una sorpresa firmata Star Wars

Un po’ di suspense è sempre ottima in una nuova relazione. La loot Crate ti da la possibilità di scegliere tra varie categorie quali Star Wars, Call of Duty o Pets. Loro avranno cura di inserire parecchi gadget nel tuo pacco sorpresa (magliette, action figures etc…) e sia tu che il tuo partner avrete il piacere di godervi la sorpresa.

-Vino per due!

Sarebbe un po’ imbarazzante portare soltanto una bottiglia di vino al tuo nuovo partner, no? Sembra più un regalo che compreresti a tua zia per Natale. Ma gli Speaks Wine sono più speciali, perché loro combinano una bottiglia di vino argentino di ottima qualità con un’etichetta personalizzabile e mai banale! Un regalo dolce e per nulla inquietante!

-Dolci baci alcolici

Se il tuo partner è un amante di whiskey, rum o gin, La Flaviar spedisce un set degustazione di minimo 3 bottigliette al mese per un minimo di due mesi. Oltretutto questo set ti da anche una scusa per sperimentare nuovi tipi di bevande. Salute!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *