Facebook aggiunge più modi per controllare le news feed di oggi – Discussioni aperte

Il modo in cui Facebook cura la news feed dei suoi utenti – attraverso un algoritmo progettato per dare la priorità alle prime 300 aggiornata  di 1,500-plus visibili da amici e le pagine che ti seguono – è stato spesso controverso.

Ora il social network dice che sta dando un maggiore controllo a quegli utenti, o come scrivono in un post sul blog: “più modi per controllare e dare un feedback sul vostro News Feed”.

Come mai? E ‘tutta una pagina delle impostazioni di news feed, che rende ora più semplice  seguire i singoli amici, pagine o gruppi, così come ri-seguire quelli che avete spesso di seguire in passato.

Da ora, possono anche fornire più risposte quando nascondono qualcosa dal loro news feed, tra cui la scelta di vedere meno storie che l’utente, pagina o un gruppo pubblica. L’idea, apparentemente, è più cura manuale per regolare le impostazioni che Facebook utilizza per decidere quei 300 storie al giorno.

Si tratta di una buona mossa, e se si utilizza Facebook, vuoi utilizzare le nuove funzionalità? Ma questo volare sopra le teste della maggior parte di Facebook di 1,3 miliardi di utenti, dato che molti ancora non sanno nemmeno che la loro alimentazione è basata su di  un algoritmo, in primo luogo? La sezione commenti è aperta per le vostre opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *